LIVE Scherma, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: allacciate le cinture, sarà Italia-Francia in finale nella spada femminile!

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Allacciate le cinture amici: sarà Francia-Italia! Appuntamento alle 20.30! A più tardi, ci sarà da palpitare…Adesso rilassatevi. L’Italia attende ora di conoscere la sua avversaria. La Francia è in vantaggio 35-33 sulla Polonia. 45-24 FINISCE ! ITALIA IN FINALE! 44-24 Partenza fulminea in flash di Santuccio. 43-24 Colpo doppio. 42-23 Rimessa dell’azzurra. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Del team azzurro, infatti, fanno parte ben due friulane: l’udinese Giulia Rizzi, salita in pedana al Gran Palais di Parigi sia nella sfida vinta ai quarti contro l’Egitto, sia nella semifinale contro la Cina, e Mara Navarria, che finora il ct non ha schierato, preferendole Alberta Santuccio e Rossella Fiamingo. (Friuli Oggi)

– Missione compiuta per la nazionale italiana di spada femminile: Rossella Fiammingo, Alberta Santuccio e Giulia Rizzi: le italiane hanno sconfitto per 45-24 le cinesi e ora si giocheranno l’oro nella finale contro la Francia. (Agenzia askanews)

Il percorso di Giulia verso la finale è stato caratterizzato da una serie di incontri spettacolari e combattuti, nei quali ha dimostrato una forma fisica eccezionale e una concentrazione impeccabile. (TuttoUdinese.it)

Scherma, Italia-Francia 13-15: in palio l'oro nella spada femminile

Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria sfidano la Francia in finale per l'oro: in pedana alle 20.30 Le ragazze della scherma cercano il riscatto nella finale della spada contro le padrone di casa della Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Giulia Rizzi, chi è la schermitrice azzurra alle Olimpiadi: età, altezza, carriera. L'atleta è appena arrivata con la squadra azzurra alle finali di spada delle Olimpiadi di Parigi 2024, dopo 28 anni dall'ultima volta. (ilmessaggero.it)

Alle 20:30 va in scena la finale di spada femminile tra Italia e Francia. Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria che hanno regalato all'Italia la finale 28 anni dopo l'ultima volta, vanno a caccia dell'oro. (ilmessaggero.it)