Ad Atreju si parla di bullismo e si loda l'inclusività. Starring: Anna Falchi, Martina Stella, Maria Grazia Cucinotta e Nina Zilli
“Cominci a pensare che non sei buona a nulla, che non vai bene, che sei difettosa”. Dal palco di Atreju Maria Grazia Cucinotta ricorda i tempi di quando, ragazzina, subiva le angherie di altri. Episodi di bullismo da cui non tutti, crescendo, sanno proteggersi. “Tutto quello che subisci, tutte le parole di scherno e che ti facevano stare male ti entrano dentro e te le porti avan… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
Babbo Natale con elfi al seguito, i re Magi, il presepe vivente e i mercatini di Natale, biliardini e tavoli da ping pong e l'ormai immancabile pista di pattinaggio. (Liberoquotidiano.it)
Il classico erano le feste dell'Unità. Ai nostri giorni, invece, con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, l'appuntamento per eccellenza è Atreju, dal nome del personaggio del romanzo La Storia Infinita, un happening che dura una settimana inventato dalla premier diversi anni fa per alimentare le casse di Fratelli d'Italia. (il Giornale)
Questo evento oggi non è più soltanto un'iniziativa legata ai militanti di Gioventù nazionale, la sezione giovanile del partito, ma, con il tempo, è diventata una manifestazione che coinvolge diversi esponenti politici, di tutti gli orientamenti, e un momento di confronto e scambio di idee. (Sky Tg24 )
Io penso sempre, anche la prima volta che sono venuto qui, che si dialoga anche tra avversari dichiarati, personalmente. Io credo che quello che conti è il rispetto dell’avversario. (LAPRESSE)
Debutto sotto la pioggia per la edizione 2024 di Atreju, quest'anno nella location suggestiva del Circo Massimo, con l'ormai tradizionale accensione del grande albero di Natale. (Secolo d'Italia)
Con l’accensione del gigantesco albero di Natale al centro del Circo Massimo Atreju, la festa di Fratelli d’Italia ha aperto ufficialmente i battenti. Una settimana di incontri e dibattiti inaugurati oggi con Fausto Bertinotti sul palco, insieme a Bonolis e Pietrangelo Buttafuoco. (LAPRESSE)