Milan, Musah non recupera: niente Verona
Cattive notizie da Milanello, dove il problema muscolare accusato da Musah prima del Genoa sembra più grave del previsto: il centrocampista, che già ieri si era allenato a parte, non recupera per Verona e rischia di dover saltare anche la sfida contro la Roma tanto che il suo 2024 potrebbe essere già finito. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. (Tuttosport)
Il Milan continua a perdere pezzi. Nessun trequartista di ruolo (c’è solo il giovane Liberali) e tre centravanti: Morata, Abraham e Camarda. (ilmessaggero.it)
Paulo Fonseca dovrà a fare a meno per un po' di tempo di Noah Okafor che ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Una nuova valutazione clinico-strumentale verrà effettuata tra 10 giorni, ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, l'attaccante svizzero rischia un mese di stop. (Milan News)
Al suo posto Paulo Fonseca aveva deciso di far giocare Samuel Chukwueze con Mattia Liberali al centro della trequarti. Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, è uno degli assenti per infortunio in vista del match con l'HellasVerona, in programma allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', alle ore 20:45 di venerdì 20 dicembre. (Pianeta Milan)
Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Yunus Musah. Il centrocampista statunitense ha già saltato la sfida con il Genoa a causa di un problema di natura muscolare e c'è apprensione per le sue condizioni. (Fantacalcio ®)
Non solo Loftus-Cheek e Okafor, c’è un altro infortunato che deve dire stop in anticipo al suo 2024. Ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)