"Sicilia bedda, sei come il mare infinito". Laura Pausini incantata da Messina: "Ti amo" FOTO

Sicilia bedda, sei come il mare infinito. Laura Pausini incantata da Messina: Ti amo FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

" Sicilia Bedda, sei come il mare infinito! Ci vediamo domani sera (oggi ndr) e martedì. Ti amo. Grazie al mio amico Fausto Puglisi per questi abiti ispirati alla sua Messina dalla nuova collezione di Roberto Cavalli e disegnati per noi. Ti adoro". E' il post pubblicato sui social da Laura Pausini dopo la prima delle tre serate di concerti messinesi al Pala Rescifina . Un fine 2024 da brividi per Messina e la Sicilia in compagnia della voce unica della cantante romagnola capace di riscaldare i cuori di tutti con la sua grinta e la sua travolgente passione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre testate

Martedì 31 dicembre Laura Pausini sarà protagonista dello speciale appuntamento Happy 2025 con cui celebrerà l’inizio del nuovo anno insieme al pubblico messinese (Sky Tg24 )

Celi (ex Strada Statale 114), con capolinea al bivio per il PalaRescifina. Il 28, il 29 e il 31 dicembre , l’Azienda Trasporti metterà a disposizione degli spettatori le navette che collegheranno, dalla Zir e via A. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Pace, amore libero, violenza sulle donne e cambiamento climatico: il palco è una freccia di emozioni che arrivano dritte al cuore del pubblico MESSINA – “Desidero che ricordiate questa serata non tanto per lo show, gli abiti o le canzoni ma per questo gesto”, dice al microfono Laura Pausini, mostrando la mano con il pugno che si chiude. (Tempo Stretto)

Messina, Laura Pausini regala un vero show. Stasera si replica

Poi, la raggiungo sul palco due ragazzi e iniziano a ballare con lei. Il clima è speciale a Messina nella notte di Laura Pausini. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Lo show speciale di Capodanno Laura Pausini arriva a Messina per il suo World Tour Winter 2024 e sarà una tre giorni speciale al PalaRescifina, coronata dal concerto del 31 dicembre, uno show speciale per salutare il nuovo anno che arriva. (Tempo Stretto)

Un successo annunciato per la prima delle tre date messinesi del “World Tour Winter 2024” di Laura Pausini. (Messina)