"Sicilia bedda, sei come il mare infinito". Laura Pausini incantata da Messina: "Ti amo" FOTO
" Sicilia Bedda, sei come il mare infinito! Ci vediamo domani sera (oggi ndr) e martedì. Ti amo. Grazie al mio amico Fausto Puglisi per questi abiti ispirati alla sua Messina dalla nuova collezione di Roberto Cavalli e disegnati per noi. Ti adoro". E' il post pubblicato sui social da Laura Pausini dopo la prima delle tre serate di concerti messinesi al Pala Rescifina . Un fine 2024 da brividi per Messina e la Sicilia in compagnia della voce unica della cantante romagnola capace di riscaldare i cuori di tutti con la sua grinta e la sua travolgente passione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Su altre testate
Laura Pausini arriva a Messina per il suo World Tour Winter 2024 e sarà una tre giorni speciale al PalaRescifina, coronata dal concerto del 31 dicembre, uno show speciale per salutare il nuovo anno che arriva. (Tempo Stretto)
servizio di Silvia De Domenico Pace, amore libero, violenza sulle donne e cambiamento climatico: il palco è una freccia di emozioni che arrivano dritte al cuore del pubblico (Tempo Stretto)
Il PalaRescifina, gremito da fan arrivati da tutta la Sicilia, ma anche da Olanda, Venezuela, Colombia e Brasile, ha vissuto una serata di emozioni travolgenti: con una prevendita sold-out da mesi, lo show della cantante romagnola si è confermato un evento straordinario, uno spettacolo a tutto tondo all’altezza delle aspettative. (Messina)
Sta per calare il sipario sulla tournée di enorme successo di Laura Pausini. L’artista saluterà il pubblico con tre show in programma al Palarescifina di Messina. I dettagli: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte. (Sky Tg24 )
La cantante emiliana al Bambar di Taormina con il proprietario Saretto Bambara Quasi tre ore di show (e sei cambi d'abito) per un concerto transgenerazionale che ripercorre la vita e i 31 anni di carriera dell’artista romagnola e nel quale sono presenti anche i brani tratti dall’ultimo album “Anime parallele”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Un gesto che Laura Pausini , in concerto a Messina, sottolinea al pubblico che la osanna. Il modo migliore per darsi la carica? Un bel vassoio di arancini. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)