Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI

Calciomercato Juve, Giuntoli VOLA in Germania: Sesko e altri DUE giocatori del Lipsia saranno OSSERVATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi – VIDEO Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi. Il VIDEO pubblicato... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Rose, allenatore del Lipsia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, parlando in particolar modo così del "rivale" sulla panchina Thiago Motta: "È stato un grande calciatore di successo. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. (SpazioJ)

Vigilia di Champions League per la Juventus, che vuole bissare il successo ottenuto contro il PSV all'esordio. Nella seconda giornata della fase campionato, i bianconeri fanno visita al Lipsia e il tecnico Thiago Motta presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Champions League: Thiago Motta vuole "dare continuità" contro un Lipsia "competitivo"

Il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Il tecnico dell’Atalanta sanzionato per un gesto verso i tifosi avversari (Napolipiu.com)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

"Ci aspetta una partita aperta contro una squadra competitiva: noi vogliamo dare continuità, proveremo a metterli in difficoltà quando avremo il pallone": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la sfida contro il Lipsia (Diretta)