Probabili formazioni di Udinese-Juventus
Koopmeiners potrebbe tornare titolare nella Juve contro l'Udinese, così come Yildiz. Motta ha annunciato invece che Nico Gonzalez e Douglas Luiz saranno ancora out. Si va verso il 4231 con Gatti-Kalulu come coppia di centrali. Nell'Udinese cambio obbligato in difesa vista la squalifica di Touré ne possibile rilancio di Thauvin dal primo minuto. Partita live sabato 2 novembre alle 18 LE PAROLE DI THIAGO MOTTA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito la lista dei bianconeri: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Kalulu, McKennie, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. (Sport Mediaset)
Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. La partenza faceva ben sperare. (Torino Cronaca)
"Dobbiamo fare molto meglio per stare in alto in classifica, che è la cosa importante ora. Dobbiamo andare a Udine convinti, concreti, per fare una grande prestazione. Per fare il risultato che vogliamo fare, scalare in classifica e continuare così. (TUTTO mercato WEB)
La prima volta in stagione ha parlato apertamente della posizione in campionato e dell'importanza della classifica, si, "già" ora. (ilBianconero)
Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». Poi, in merito alla corsa scudetto: «Dice bene Fonseca, non si è mai vista nessuna squadra vincere il titolo dopo dieci partite. (Corriere della Sera)
Di seguito l'elenco completo dei convocati della Juventus per il match di Udine: E' ufficiale la lista dei convocati di Thiago Motta per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma al Bluenergy Stadium nella giornata di domani. (TuttoUdinese.it)