Caroppo brinda alla candidatura di Fitto: "Finalmente ci presentiamo uniti dopo 15 anni"
Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
Andrea Caroppo l'annuncio della candidatura unitaria di Raffaele Fitto alle prossimi elezioni regionali pugliesi designato oggi dai leader dei tre partiti di maggioranza del centrodestra Berlusconi, Meloni e Salvini. (FoggiaToday)
Su altre fonti
I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia». (GiovinazzoViva)
Oggi grazie alla leadership di Matteo Salvini la Puglia potrà tornare ad essere una Regione di centrodestra concreta e sviluppata. Adesso è ufficiale: Raffaele Fitto, l'europarlamentare di Fratelli d'Italia è il nome individuato dalla coalizione di centrodestra per la candidatura a presidente della Regione Puglia in vista delle elezioni del prossimo settembre. (AndriaViva)
Per l'ex ministro del Governo Berlusconi ed ex governatore della Regione Puglia nei primi cinque anni del nuovo secolo, la decisione di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia costituisce motivo di orgoglio: "Sento su di me la grande responsabilità di aver riunito le forze politiche in un’unica proposta diversamente da quanto è avvenuto in passato. (FoggiaToday)
Dice Salvini ai suoi: «Il capo di una coalizione deve saper conciliare le esigenze di tutti, e mostrarsi generoso». Anche il candidato sindaco di Macerata sarà leghista. (Il Messaggero)
La prima è attualmente parlamentare europeo della Lega ed ex sindaco di Cascina in provincia di Pisa. In Liguria e Veneto confermati i candidati Toti e Zaia. Partiamo dalla Liguria e dal Veneto, dove come candidati vengono confermati i Presidenti uscenti, rispettivamente Giovanni Toti e Luca Zaia. (Money.it)
Intanto Fitto ha rilasciato le prime dichiarazioni nelle vesti di candidato ufficiale della coalizione: “Il centrodestra è maggioranza naturale nel Paese e, ritengo, a maggior ragione nella nostra Puglia. (LeccePrima)