Villa: «Con il Monza occasione persa. Serve prestazione differente»

Più informazioni:
Maltempo

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. ERRORE – Archiviato il pareggio contro il Monza, negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva ha parlato Thomas Villa, noto giornalista sportivo. Queste le sue parole: «Questa sera è un’occasione persa. L’Inter a monza ha fatto tanta fatica. creare gioco. È mancata la brillantezza negli ultimi metri, Lautaro Martinez non era nelle condizioni migliori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota: la partita

L’Inter pareggia a Monza dopo una partita sottotono, dove la palla ha girato troppo in orizzontale e lentamente, senza che gli uomini di Inzaghi siano riusciti a buttarsi negli spazi in maniera pericolosa. (Fcinternews.it)

Non arriva la prima vittoria in trasferta per l'Inter che, dopo il pareggio all'esordio a Marassi, evita nel finale la sconfitta a Monza. (Sky Sport)

Era la partita che avevate preparato? Ti aspettavi di non essere impegnato così tanto in una partita contro l’Inter? Dopo Alessandro Nesta anche Stefano Turati interviene in conferenza stampa al termine di Monza-Inter. (Inter-News)