Lecce-Monza 1-1, le pagelle biancorosse di ForzaMonza: Colombo male, Pessina salva da una figuraccia

Il Monza pareggia 1-1 contro il Lecce. Le nostre pagelle: DI GREGORIO 6: Gara da sonnolenza, il Lecce è impreciso ma per quella volta che trova la porta può farci poco. PABLO MARI 6: Attento e in qualche caso anche elegante. Sul gol Krstovic confusione generale, ma la sua gara è più che positiva. IZZO 6: Senza sbavature, controlla bene le offensive salentine. (81′ D’AMBROSIO 5,5: Entra e il Monza prende gol su una confusione di reparto) BIRINDELLI 6: Attento nella sua corsia dove Dorgu non gli da troppi problemi. (Forza Monza)

Ne parlano anche altri giornali

Inutile girarci intorno, la delusione al termine della partita, per quel che poteva essere e non è stato, è tanta. I giallorossi a trenta secondi dalla fine, hanno visto la salvezza a un passo, ma un fallo di mani in area di Venuti , ha regalato un penalty ai brianzoli realizzato dall’ex Pessina . (Leccenews24)

Dopo aver dispensato gioie a non finire nel corso degli anni nelle sfide incrociate con il Lecce, una Coppa Italia vinta nel 1976, una storica promozione in serie A conquistata nel 1985 e infine una salvezza nella massima serie ottenuta nel 2023, ieri la squadra brianzola qualcosa ha tolto effettivamente ai giallorossi con l’1-1 strappato in zona Cesarini, sul green del Via del Mare, dopo quasi otto minuti di recupero concessi dall’arbitro Santoro di Messina. (quotidianodipuglia.it)

Sticchi Damiani: "Sembrava fatta. Cagliari? Non mi fido di questo campionato" (Tutto Cagliari)

Senza dubbi di sorta anche la tempistica: il fischio è arrivato 4 secondi dopo i 4 minuti di recupero concessi, ma c’è stato un prolungamento per il gol di Krstovic segnato al 92′. Il braccio largo di Venuti, largo e scoordinato, ha indotto l’arbitro Alberto Santoro ad assegnare il calcio di rigore per il Monza allo spirare della partita di ieri. (Calcio Lecce)

Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza. Di seguito il video TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Matteo Pessina dal dischetto ha riequilibrato il match Lecce e Monza. Il centrocampista della formazione brianzola ha disputato una gara in chiaro-scuro. "Il rigore trasformato alla perfezione è il sigillo su una prova in cui perde qualche pallone in più - scrive la Gazzetta dello Sport - ma è sempre il faro". (TUTTO mercato WEB)