Napoli - Lazio, le pagelle dei quotidiani: Isaksen brilla, Guendo è ovunque

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

La 15esima giornata di Serie A ha portato con sé il ribaltone in vetta alla classifica: la Dea, infatti, con la vittoria ai danni del Milan si è portata al primo posto effettuando il sorpasso sul Napoli, caduto in casa nello scontro diretto conto la Lazio e ora a due punti di distanza dall’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Amir RRAHMANI 6 - Al fianco di Buongiorno non sbaglia quasi mai la lettura in fase di ripiegamento Alessandro BUONGIORNO 5,5 - Il leader della difesa di Conte è attento e bravo a impostare l'azione quando può. (Eurosport IT)

Soc. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi"

Le alternative tornano in panchina: Conte sta preparando il Napoli dei titolarissimi per la sfida del Maradona che servirà agli azzurri per tenersi il primo posto in classifica. (ilmattino.it)

Ci provano Politano, McTominay e Anguissa. La Lazio risponde con una bella conclusione di Isaksen parata da Meret e con un colpo di testa di Castellanos finito fuori. (Sky Sport)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)