Gettano liquido infiammabile a 26enne: dove è successo, cosa sappiamo

Gettano liquido infiammabile a 26enne: dove è successo, cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Hanno gettato liquido infiammabile a una donna di 26 anni a Catania. L'aggressione sarebbe nata nell'ambito di un litigio tra due famiglie a seguito di una lite tra due ragazzine. E' quanto emerge da una prima ricostruzione della Squadra mobile che indaga. Non è stato ancora emesso nessun provvedimento, come si apprende. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Una 26enne ieri, 26 settembre, a Catania ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile. La prognosi è riservata. (Open)

Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. E’ seguita da specialisti del Centro Ustioni. (StrettoWeb)

Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. 41 (Fanpage.it)

Litiga con un’altra donna e le dà fuoco

Non è stato ancora emesso nessun provvedimento, come si apprende. Sarebbe avvenuta dopo una banale lite tra due ragazzine l'aggresisone della donna alla 26enne a cui stato gettato addosso del liquido infiammabile. (Civonline)

È seguita da specialisti del Centro Ustioni. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. (L'Unione Sarda.it)

La rivale, infatti, dopo averle gettato addosso del liquido infiammabile le ha dato fuoco. Litiga con un’altra donna e si trasforma in una torcia umana. (Telesud)