Leao Milan, la critica di Cassano: «Giocatore farlocco, Conceicao se ne accorgerà di questo!»

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025 Trasporti a Roma

Leao Milan, la critica di Cassano: «Giocatore farlocco, Conceicao se ne accorgerà di questo!». Le dichiarazioni dell’ex giocatore rossonero Leao ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan contro l’Inter per 2-3 da assoluto protagonista. Antonio Cassano, però, a Viva el Futbol, ci ha tenuto a ribadire questa cosa. CASSANO SU LEAO – «Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il concetto Cassano lo ha ribadito nella notte del trionfo rossonero a Riyad nel corso della live di “Viva el Futbol” con Lele Adani e Nicola Ventola. Tra le tante certezze del calcio italiano, due sono scolpite nel marmo. (Quotidiano Sportivo)

Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, attaccante del Milan, all'indomani della vittoria della Supercoppa Italiana che ha visto il portoghese come grande protagonista, visto il s (TUTTO mercato WEB)

L’ex Roma e Sampdoria non ha risparmiato pesanti giudizi durante una puntata di Viva el Futbol: Antonio Cassano torna a criticare Rafael Leão, anche dopo una prestazione decisiva nel derby di Supercoppa che ha visto il Milan rimontare l’Inter e conquistare il trofeo. (MilanoToday.it)

Cassano su Leao dopo la Supercoppa: «Non ha i c..., è un giocatore farlocco». La replica: «Sei un pagliaccio»

Nuovo botta e risposta social tra Leao e Cassano. L’ex attaccante del Bari, Real Madrid e Roma, intervenuto alla trasmissione “Viva el Futbool“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista nei confronti di Leao. (FantaMaster)

Ieri sera l’ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. Antonio Cassano però durante la trasmissione Viva El Futbol ha criticato il... (Viola News)

Non è bastata la super prestazione con cui ha trascinato il Milan alla vittoria nel derby contro l'Inter e al trionfo in Supercoppa. (Corriere della Sera)