Yildiz, l'unico fantasista su cui la Juve ha puntato davvero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Poco più di due anni fa, il 21 marzo del 2022, non ci penso ulteriormente - la Juve - e annunciò in maniera clamorosa e inaspettata di non voler più fare offerte a Dybala. Poteva andar via, a parametro zero, senza altri incontri con l’interessato e il procuratore. Poco più di un mese fa, invece, la stessa Juve ha invece lasciato partire uno dei suoi gioielli - Soulè - in cambio di 26 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L’argentino ha lasciato il club bianconero poco più di un mese fa e mentre il suo percorso in A prosegue nella Capitale a Torino lo rimpiangono ancora. Era arrivato a Vinovo appena diciassettenne, il salto in massima serie lo ha fatto grazie agli ultimi anni di settore giovanile e in Next Gen ad alto livello. (La Gazzetta dello Sport)

A maglia della Roma, il club che lo ha voluto fortemente in estate al punto da investire per lui oltre 25 milioni di euro, sfruttando il fatto che la Juventus aveva deciso di lasciarlo partire puntando tutto su Kenan Yildiz. (ilBianconero)

Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. Le prime due gare di Thiago Motta da allenatore della Juventus hanno portato il primo posto in solitaria, sei punti, molti gol e tanto spettacolo. (Voce Giallo Rossa)

Negli ultimi anni, la rivalità tra queste due squadre si è intensificata, soprattutto a causa della presenza di figure come José Mourinho e Romelu Lukaku, avversari storici e poco amati dai tifosi bianconeri. (Calcio Style)

Nuovi acquisti, la domanda che molti si fanno è se il classe 2005 cambierà posizione rispetto a quella in cui ha giocato con Como e Verona, ovvero da trequartista alle spalle di Vlahovic. (ilBianconero)

Douglas Luiz ANCORA in panchina: il brasiliano di nuovo FUORI per Juve Roma. La SCELTA (Juventus News 24)