Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys

Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo dell'Olimpico al 12' di Roma-Inter 0-1 per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Stando a quanto riferito dall'inviato di Sky Sport il turco si sarebbe però fermato in tempo per non peggiorare il problema. Le sue condizioni, quindi, non dovrebbero essere gravi: il regista potrebbe partire con il resto della squadra per la trasferta di mercoledì sera in Svizzera contro lo Young Boys. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Mkhitaryan ha parlato a DAZN dopo il successo dell'Olimpico: "Era importante vincere, ci aiutiamo sul campo e proviamo sempre a fare il meglio per portare a casa i 3 punti. Infortuni? Mi dispiace, abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero nulla di grave. (Fcinternews.it)

"Mi dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Siamo abituati a giocare tante partite importanti ravvicinate, ora ce ne aspettano altre. Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. (fcinter1908)

Adesso comincia un periodo intenso per l'Inter. Le parole dell'armeno: "Mi dispiace che abbiamo perso due giocatori molto importanti, speriamo non sia nulla di grave" (ForzaRoma.info)

Infortunio anche per Acerbi: quante partite salta con l’Inter

"Domanda per il mister, ma sono qui per aiutare la squadra indipendentemente dal ruolo. Giocare, aiutare la squadra a vincere in attesa dei recuperi". "Anche se dico che giochiamo tanto, questa intervista o i lamenti dei giocatori possono abbassare la quantità delle partite. (fcinter1908)

VOGLIA DI VINCERE – Roma-Inter sorride alla squadra di Simone Inzaghi, che grazie al gol di Lautaro Martinez trova i tre punti. Nel post-partita interviene Henrikh Mkhitaryan: «Era importante vincere rispetto a quello che ho fatto io. (Inter-News)

Il difensore ha rimediato una conrattura ai flessori della coscia sinistra. Un problema che, come nel caso di Calhanoglu andrà certificato dagli esami strumentali, per capire la presenza o meno di un’elongazione. (Passione Inter)