Milan, Simic commuove: “Sarò sempre uno di voi. Vi ho tutti nel cuore”

"Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. Dire addio non è mai facile. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. La cosa certa è che vado via con un grande sorriso perché ho realizzato il sogno di esordire e segnare in Serie A con la maglia rossonera. Ringrazio tutti i compagni, allenatori e collaboratori con cui ho condiviso piccoli e grandi momenti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. (Milan News 24)

Dopo due stagioni intense, vissute nel segno di una crescita costante tra Primavera e prima squadra, il difensore classe 2005 ha scelto di fare una nuova esperienza all’Anderlecht. Jan-Carlo Simic ha affidato ai social il suo messaggio d’addio al Milan (La Gazzetta dello Sport)

Ufficiale Milan, Simic passa a titolo definitivo all'Anderlecht (Milan News)

Milan, ufficiale la cessione di Simic all'Anderlecht

Dopo tre stagioni in rossonero, il giocatore lascia la Milano rossonera e si congeda ai tifosi con un lungo post social. Il primo acquisto del nuovo Milan è Alvaro Morata, fresco vincitore dell’Europeo che arriverà per una cifra di circa 13 milioni, valore della clausola presente nel suo contratto con l’Atletico. (Spazio Milan)

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi" (Milan News)

Simic-Anderlecht, il comunicato A comunicare la cessione del difensore, che nell'ultimo anno ha giocato sia in Primavera che con la prima squadra , è stato proprio il Milan tramite un comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (GianlucaDiMarzio.com)