Camarda Milan, Fonseca lo lancia titolare a Verona? Tentazione forte, gli ultimi aggiornamenti
Camarda Milan, Paulo Fonseca può lanciare il classe 2008 titolare venerdì sera contro il Verona: decisione definitiva nella rifinitura Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, in vista della gara di venerdì sera sul campo del Verona, potrebbe optare per una mossa a sorpresa nella formazione titolare del suo Milan. Camarda titolare, Fonseca ci pensa: cosa fa lui che Morata e Abraham non fanno. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonseca è pronto a lanciare anche Vos, che scalpita per giocare, nel suo Milan rivoluzionato. (Pianeta Milan)
Il giovane rossonero è piaciuto molto per come è entrato in campo, risultando anche decisivo al fine del risultato. Mister Fonseca è stato chiaro con i suoi uomini: vuole giocatori che diano tutto per il Milan, proprio come fa Camarda (Il Milanista)
Camarda applaudito dai tifosi: "Noi vogliamo 11 Camarda" (Milan News)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina sul Milan che venerdì sera sarà impegnato sul campo del Verona: "Tentazione Camarda". Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di diversi giocatori per infortunio, dopo aver lanciato qualche giorno fa Mattia Liberali da titolare contro il Genoa, sta pensando ora di schierare dal primo minuto Francesco Camarda contro l'Hellas, con Alvaro Morata che agirebbe qualche metro più indietro. (Milan News)
Fonseca potrebbe sorprendere ancora una volta tutti con una decisione inaspettata: le ultime da Milanello in vista del Verona (MilanLive.it)
Camarda si batte su ogni pallone e ha risolto in positivo il match di Champions contro la Stella Rossa, con quel colpo di testa finito sulla traversa prima di essere messo in rete da Abraham per il definitivo 2-1. (Liberoquotidiano.it)