Serie A, ecco il calendario: per i bookmaker Inter ancora da scudetto. Juventus alla carica, impresa Conte a 6

Tutte contro l'Inter. I bookmaker spingono per un altro titolo nerazzurro dopo la seconda stella: nel giorno dell'ufficialità dei calendari per il prossimo campionato, c'è ancora la squadra di Inzaghi in pole per lo scudetto. Il bis di Lautaro e compagni si gioca a 1,65 su Planetwin365 e 1,70 su Snai. E' la nuova Juventus di Thiago Motta la prima inseguitrice dei campioni d'Italia, a 4,50 su William Hill, mentre è a 6 il Napoli di Antonio Conte, una delle novità più attese della stagione. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Bologna, Udinese alla prima, Napoli alla seconda e chiusura da incubo: il calendario completo (TUTTO mercato WEB)

Il calendario della serie A 2024-25 delle due romane è sovrapponibile. E anche il finale di campionato è in salita. (Corriere Roma)

Ferrara, invece di correggerla, ha risposto che “D’Aversa avrà un duro lavoro da svolgere”. Durante la presentazione del calendario della Serie A 2024/2025 Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus ed ospite dell’evento, è stato protagonista di una gaffe sul Verona insieme alla conduttrice Chiara Giuffrida. (Calcio Casteddu)

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus …”

L'Inter si prepara alla nuova stagione in seguito alla vittoria del ventesimo Scudetto della propria storia. Gestire la conquista della seconda stella non sarà semplice per Simone (Spazio Inter)

A margine dell’evento Upfront 2024 di La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dei primi giorni di lavoro con Vanoli e dell’avvio di campionato che attende i granata. (La Gazzetta dello Sport)

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus un esempio. In Serie B mancano i campi d’allenamento, difficile così valorizzare i giovani” (Terzo Tempo Napoli)