Il Trapani riprende il derby all'ultimo: Udoh fa 1-1 al 93'

I giallorossi con un uomo in meno dal ventesimo del primo tempo per l’espulsione di Anzelmo (doppio giallo) trovano il vantaggio ad inizio ripresa con un tap in di Anatriello. Il Trapani spinge e trova una traversa al 91' proprio con l'attaccante italo-nigeriano: si tratta della prova generale del gol che arriva due minuti più tardi. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

MESSINA – È tempo di cominciare a fare qualche conto in tasca al Messina. Da alcune conferenze post partita si parla troppo spesso di rammarico. Ma va pure segnalato che i problemi in difesa persistono, ieri ottavo gol subito su tredici totali nell’ultima mezz’ora di gioco, il secondo in pieno recupero. (Tempo Stretto)

All. Messina (4-3-3): Krapikas 7; Lia 7, Rizzo 7, Manetta 6.5, Morleo 6 (22’ st Ortisi 6); Frisenna 6, Pedicillo 7 (48’ st Adragna ng), Anzelmo 4; Garofalo 7, Petrungaro 6.5 (22’ st Cominetti ng, 33’ st Luciani ng), Anatriello 7.5 (33’ st Mamona ng). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Purtroppo questo è il calcio, ti dà e ti toglie. Avevamo giocato per 70 minuti in dieci contro una grande squadra. (Messina Sportiva)

Aronica: "Perdere in casa contro il Messina in 10 sarebbe stato un dramma"

È un Messina che vede sfumare la vittoria nei titoli di coda e che, malgrado l’inferiorita’ numerica per gran parte della gara, gioca un bel calcio. Quasi tutti i calciatori biancoscudati sopra la sufficienza. (SportMe NEWS)

TMW/TuttoC.com Udoh King foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio (Tutto C)

La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. (Messina Sportiva)