Ballando con le Stelle, ex velina (amatissima) nel cast: l'annuncio ufficiale di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, ex velina (amatissima) nel cast: l'annuncio ufficiale di Milly Carlucci Federica Nargi è la prima concorrente ufficiale della 19esima edizione del talent di Rai 1, ma continuano le trattative 'segrete' per gli altri. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Dopo mesi di rumor e indiscrezioni intorno ai personaggi che andranno a comporre il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ora Milly Carlucci svela la prima concorrente. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Gossip TV Francesco Paolantoni è uno dei primi concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma la sua presenza ha scatenato i commenti negativi degli haters. Ecco come ha replicato il comico! (ComingSoon.it)

Milly Carlucci torna in onda da settembre con un cast completamente nuovo e con una giuria che non ha ancora confermato, mentre sono ufficiali i nomi dei primi due concorrenti della nuova edizione che sarà più lunga. (DiLei)

L'account social del programma ha annunciato la partecipazione dell'ex «Velina di Striscia la notizia». Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Ballando con le stelle, Nina Zilli è ufficiale nel cast (ma Balivo e Delogu dicono no a Milly Carlucci)

L'estate 2024 è entrata nel suo pieno e, tra un bagno al mare e il relax sotto l'ombrellone, anche dalla televisione arrivano piccole notizie che ci avvertono nemmeno troppo velatamente del tempo che scorre: una di queste arriva da Milly Carlucci, che ha annunciato ufficialmente i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, ovvero Federica Nargi e Francesco Paolantoni. (ilmessaggero.it)

La lista dei provinati in cui si cela il cast finale dell’edizione 2024 dello show di Rai1 ed i nomi dei primi concorrenti ufficiali (Tvblog)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ballando con le stelle 2024 continua a prendere forma. (Libero Magazine)