Capricorno, un viaggio inatteso con un’opportunità che non può essere ignorata: l'oroscopo di oggi, mercoledì 2 ottobre

Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un incontro tanto piacevole quanto inaspettato rallegrerà presto la noiosa routine, prendete il tempo di cui avete bisogno senza lesinare. Non ponetevi in una posizione dura: se vi trovate in una discussione con i colleghi, siate diplomatici. Toro. 21/4 – 20/5 Cari amici, rimboccatevi le maniche, è un periodo di evoluzione seria, dove si presenteranno delle opportunità, ma dovrete saper scegliere. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tenere tutto sotto controllo per te è un gioco da ragazzi. Eppure, in questo periodo, ci sono situazioni che sfuggono al tuo “potere”, e che dunque potrebbero renderti più nervoso del solito. È scomodo ritrovarsi tra l’incudine e il martello, tra una situazione lavorativa (e un ruolo) in grande evoluzione e uno o più referenti (capi, collaboratori, ma anche clienti) che in qualche modo stanno rendendo tutto più complicato. (Simon & the Stars)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

Ottobre 2024 sarà un mese di sfide e opportunità per i nati sotto il segno del Capricorno . Capricorno, Oroscopo di ottobre 2024 secondo Themis per amore, salute e lavoro. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Capricorno: le previsioni di Simon and the Stars dal 3 al 9 ottobre 2024

Scopri le previsioni dell'oroscopo Capricorno a cura di Paolo Fox per la settimana dal 07 ottobre al 13 ottobre 2024. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)

CAPRICORNO – L’amore sta finalmente riprendendo colore, dopo un settembre piuttosto grigio. Venere ora ti sorride e potrebbe trasformare un gioco in una cosa seria. Chi sa, forse qualcosa che è nato nell’ombra ora verrà finalmente alla luce. (Livesicilia.it)

Con una domanda: perché fossilizzarsi sugli aspetti meno importanti? Ogni meta è raggiungibile se si possiede larghezza di vedute. Siamo al primo giro di boa di questo ciclo lunare, che ci invita a guardare nella sua interezza una questione che ci sta a cuore. (Elle)