Ail custodisce un grande sogno

“Ogni uovo custodisce un sogno: aiutaci a realizzarlo”: è lo slogan che animerà l’esercito dei volontari della sezione polesana Ail intitolata alla memoria di Sara e Fabio Bellato e che nel fine settimana saranno impegnati nella distribuzione delle uova di cioccolato. Nei giorni scorsi sono state consegnate ben 5.000 uova alle diverse persone e gruppi impegnati nella distribuzione. Come sempre il ricavato sarà devoluto alla ricerca e a sostenere le famiglie che si trovano nel tunnel della malattia. (La Voce di Rovigo)

Su altri media

Con questo spirito di collaborazione, intellettualmente e politicamente onesto, si potrà lavorare per sottolineare e migliorare il ruolo di Lamezia, Città fulcro, capace di sostenere lo sviluppo dell’intera regione. (Corriere di Lamezia)

Saranno presenti in diverse attività commerciali di Finale le Uova di Pasqua il cui ricavato delle vendite andrà all'AIL, l'associazione nazionale punto di riferimento nazionale per la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. (SavonaNews.it)

Il 24, 25 e 26 marzo tornano le uova di Pasqua dell’Ail, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’iniziativa, posta sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica, è giunta alla sua 30esima edizione. (Il Lametino)

Le uova si possono trovare nelle seguenti località della Marsica: Avezzano, Balsorano, Carsoli, Celano, Cese dei Marsi, Civitella Roveto, Collelongo, Collarmele, Forme di Massa D’Albe, Gioia dei Marsi, Luco dei Marsi, Magliano de’ Marsi, Pescina, San Benedetto dei Marsi, Tagliacozzo, Venere. (MarsicaLive)

Varazze. Appuntamento pasquale con la solidarietà. Come ogni anno, in viale Nazioni Unite, di fronte alla sede del Comune, sarà possibile acquistare le “Uova di Pasqua dell’AIL”. Domani, sabato 25 marzo a Varazze in Viale Nazioni Unite, dal lato della fermata dell’ autobus, dalle ore 10 alle ore 13, saranno presenti i volontari per questa iniziativa a sostegno del grande impegno per la ricerca e l’assistenza in campo ematologico. (IVG.it)

Positano, uova dell’AIL per aiutare nella ricerca contro le leucemie Per tre giorni, a partire da oggi 25 marzo nel weekend prima di Pasqua, sarà possibile acquistare le uova dell’AIL, Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma per aiutare nella ricerca contro queste gravi malattie. (Positanonews)