Koopmeiners ciliegina dorata della torta mercato Juve: Giuntoli apre il fondo

Assalto alla “cima Koop”. È sempre più quella la vetta che permetterà a Cristiano Giuntoli di trasfomare un mercato da buono in eccellente. Il centrocampista olandese dell’Atalanta, assente all’Europeo per infortunio, resta l’elemento centrale nelle richiste di Thiago Motta per ridisegnare il cuore della Juventus. E lo stesso “Koop” è affascinato dall’avventura in bianconero, tanto è vero che le indiscrezioni di mercato raccontano da tempo di come Cristiano Giuntoli abbia già raggiunto un accordo con gli agenti del centrocampista sulla base di 4,5 milioni di ingaggio netti annui fino all’estate del 2029. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Atalanta riparte con grande entusiasmo in vista della prossima stagione. La conferma al timone della squadra di mister Gian Piero Gasperini è un fondamentale tassello di continuità dopo il primo trofeo della sua gestione tecnica del club, l’Europa League che i lombardi hanno alzato dopo un percorso netto e aver battuto il Bayer Leverkusen in finale, infliggendo ai tedeschi l’unica sconfitta di una stagione da record. (Dotsport.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Una gran Signora" (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport Calafiori: L'Arsenal sale a 55 (Football Italia)

Gazzetta - Juve, assalto a Koop

La Juventus sogna il grande colpo Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Douglas Luiz e Thuram Junior caccia all’ultimo tassello: l’arrivo di Zaniolo alla Dea favorisce l’uscita di Koopmeiners. Non c’è due senza tre. (Tutto Juve)