Fonseca: “Morata non sta del tutto bene: le sue condizioni e chi può sostituirlo. Leao…”

Fonseca: “Morata non sta del tutto bene: le sue condizioni e chi può sostituirlo. Leao…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia". SCELTE - "Non penso di cambiare. Noi dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

È vigilia di Champions League anche per il Milan di Fonseca. Il tecnico portoghese, al fianco di Leao, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicata trasferta sul campo del Bayer Leverkusen campione di Germania. (DerbyDerbyDerby)

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" (TUTTO mercato WEB)

Come sta Morata? «Io ho sempre fiducia, ma so che le partite di Champions sono diverse. (IlNapolista)

Champions, Fonseca: "Morata in dubbio e non vogliamo rischiare"

"Il mister mi sta aiutando molto a migliorare. Già il primo giorno mi ha convocato nel suo ufficio ma non per parlarmi di gol o assist, ma per stimolarmi a diventare un giocatore più completo. Anche prima di venire qui in conferenza mi ha fatto vedere dei filmati sull'ultima partita" (Sky Sport)

Le dichiarazioni di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico alla vigilia di Bayer Leverkusen Milan. (Milan News 24)

"Morata ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Tutto Juve)