Cronaca meteo. Alluvione a Modigliana, le immagini dal drone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Cronaca meteo. Alluvione a Modigliana, le immagini dal drone ore 21:52 Redazione 3BMeteo Situazione molto grave a Modigliana. I tre fiumi che attraversano il centro abitato sono in piena. Inondate alcune aree del centro abitato a ridosso del fiume. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Modigliana Possiedi una centralina meteo e vuoi aggiungerla alla nostra rete? Scopri come fare > > Centraline meteo. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

All'agenzia di stampa "Ansa" il sindaco Jader Dardi ha sottolineato come la situazione sia "più grave rispetto al 2023". Emergenza meteo in Emilia Romagna sulla provincia di Forlì-Cesena nella serata di mercoledì 18 Settembre 2024. (iLMeteo.it)

Lo dice all’Ansa il sindaco di Modigliana Jader Dardi. Il piccolo comune era stato devastato da un’infinità di frane nel maggio 2023, quando l’alluvione dei fiumi colpì la Romagna. (Corriere Romagna)

Il maltempo continua incessante sull’Emilia Romagna e a Modigliana, in provincia di Forlì-Cesena, è in atto un’alluvione. “Il fiume è esploso”, ha detto all’ANSA il sindaco di Jader Dardi. “La situazione è più grave rispetto al 2023. (MeteoWeb)

MODIGLIANA. Anche a Castrocaro il fiume Montone si è alzato di un metro in un’ora salendo a 5 metri con l’acqua che ha raggiunto le strade. (Corriere Romagna)

Ha ripreso a piovere in Romagna anche in pianura. Ma è in Appennino che non ha mai smesso per l’intera giornata. (Corriere Romagna)

ore 22:21 Faenza vive col fiato sospeso queste nuove ore di allerta rossa. Nel maggio dell'anno scorso la città fu travolta da due alluvioni. L'acqua in alcuni punti è già fuoriuscita ma si tratta di allagamenti minori. (3bmeteo)