COPA AMERICA: LAUTARO "FELICE, MI SON TOLTO SPINA DEL MONDIALE"

Calcio ora per ora La Copa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima meta' del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. "Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il capitano dell'Inter entra in campo al minuto 97 e decide la finale di Copa America tra Argentina e Colombia segnando qualche minuto dopo l'unica rete della partita. Sorride l'Inter che prima della Copa America lo ha blindato con un ricco rinnovo. (Fcinternews.it)

Il gol con cui Lautaro Martinez ha steso la Colombia al 112' minuto non ha solo un peso simbolico e sportivo enorme per la Seleccion, ma anche economico. Nello specifico, grazie alla rete del Toro, la squadra di Scaloni ha aggiunto ben 18 milioni di euro, che sono la cifra garantita a chi ha alzato la coppa negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez ce l'ha fatta ad avere la sua rivincita. Come lui stesso ha ammesso ("Sentivo di avere un debito dopo il Mondiale") questa Copa America vinta con l'Argentina da protagonista ha avuto un sapore speciale, in seguito a quel Mondiale dove ha trionfato, ma senza brillare. (L'Interista)

Coppa America: Lautaro "felice, mi son tolto spina del Mondiale"

Così come Spagna-Inghilterra per gli Europei, Argentina-Colombia ha mandato in archivio la Copa America 2024. L'Albiceleste, grazie al suo uomo della provvidenza Lautaro Martinez, ha alzato il trofeo nel cielo degli USA per la sedicesima volta nella storia, trovando in diversi suoi uomini cardine le pedine su cui Scaloni ha costruito il trionfo. (Goal Italia)

Link Embed Messi scoppia a piangere dopo l'infortunio alla caviglia nella finale della Coppa America (Repubblica TV)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Il Mattino di Padova)