Tuttosport - Tutto il popolo juventino vuole il ritorno di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato il risultato di un sondaggio effettuato verso i tifosi della Juve per quanto riguarda il nome che vorrebbero sulla panchina bianconera per la prossima stagione. Per Conte è statio un vero e proprio plebiscito a quanto pare: "Chi sulla panchina bianconera per il prossimo futuro? La vittoria di Antonio Conte nel sondaggio è talmente schiacciante che, si fosse trattato di una votazione politica, non ci sarebbe stato bisogno di andare al ballottaggio. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il quotidiano Tuttosport, edizione del 15 marzio 2025, oggi in edicola, ha titolato così dopo aver effettuato un sondaggio fra i tifosi bianconeri... "Il popolo juventino vota Antonio". (Virgilio)

Conte sull'apprezzamento dei tifosi della Juventus: "Giochi mediatici" Serie A SSC Napoli Juventus (Goal Italia)

È il risultato di un sondaggio che è stato oggetto di discussione anche durante la conferenza stampa dell'allenatore alla vigilia della trasferta del Napoli a Venezia, fondamentale per mantenere il contatto con il primo posto della classifica e godersi dal divano l'altro scontro Scudetto, quello tra Atalanta e Inter. (Fanpage.it)

C’è anche il nome di Antonio Conte tra quelli fatti per la panchina della Juventus, nel caso in cui l’avventura di Thiago Motta in bianconero dovesse finire anzitempo. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà analizza il trionfo rossoblù e il crollo dei biancocelesti: “Thiago Motta sta costruendo un capolavoro, mentre la Lazio è un disastro totale”. Fonte foto: Alfredo Pedullà (News Sports)

L'esperto di calciomercato ha apprezzato la risposta dell'allenatore del club partenopeo e ne ha spiegato anche il motivo. Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube si è espresso in merito alla risposta di Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Napoli , sui sondaggi che vorrebbero il tecnico leccese sulla panchina della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)