Inter, mai una rosa così lunga. Obiettivo Europa, Inzaghi “costretto” a cambiare

"Il concetto è stato recepito da tutti, ad Appiano. E quindi dai dirigenti e da Inzaghi stesso. Anche seguendo questo ragionamento sta nascendo un’Inter che non è mai stata così lunga. Ci sono almeno tre ruoli, rispetto alla scorsa stagione, in cui i titolari designati hanno ora alle spalle un’alternativa più che valida, in grado anche di prendersi il posto al sole: Martinez con Sommer, Zielinski con Mkhitaryan, Taremi con Thuram (fcinter1908)

Su altre fonti

Secondo la Gazzetta dello Sport, non è un caso se l'Inter di oggi sia più "lunga" rispetto alla passata stagione. (Fcinternews.it)

L'Inter si è mossa con grande anticipo. L'euforia per aver conquistato lo scudetto che è valso la seconda stella è passata in fretta con la società che si è messa subito al lavoro per chiudere diversi innesti. (TUTTO mercato WEB)

Per due motivi. Gli stessi della Juve, che non aveva le coppe da disputare e quindi non aveva motivo di “ruotare”. (fcinter1908)

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive

BUONA LA TERZA – Alle ore 19.30 di questa sera l’Inter è scesa sul campo di Cesena per sfidare i ragazzi del Las Palmas nella terza amichevole di precampionato. La sfida, nella quale i nerazzurri hanno indossato per la prima volta la prima maglia della stagione 2024/2025 ha fruttato un’altra vittoria. (Inter-News)

La collocazione tattica del centrocampista polacco preso a parametro zero dal Napoli: ecco dove giocherà nei nerazzurri Piotr Zielinski sarà la novità dell’Inter 2024/25 a centrocampo. Il centrocampista polacco, arrivato a parametro zero dal Napoli, occuperà la posizione di mezzala. (fcinter1908)

Sono 27 i gol segnati dall’Inter con i suoi centrocampista nell’ultimo campionato, facendo riferimento al campionato. Inzaghi ha a disposizione qualità sufficiente per studiare combinazioni diverse, per ruotare gli uomini e per gestire al meglio le energie. (fcinter1908)