Il gioco online rischia di diventare l'inferno degli teenager

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ben il 13% dichiara di averlo già provato. Percentuale che, per i maschi, sale al 17%, praticamente uno su sei. Condividi |. Annunci Google. Giovanissimi sempre piu' sul web e sempre piu' a rischio di imbattersi nel gioco d'azzardo online, tanto che ben il ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Cisl la vicenda vissuta negli ultimi giorni non è altro che un teatrino che “riporta tutto indietro”. Il teatrino dei Servizi sociali. (Infomessina)

Secondo un'indagine della Società Italiana di Pediatria, 8 teenager su 10 si collegano a internet, principalmente per fruire dei social network. Pubblicato: 25/09/2014 11:25. (BitCity)

E da “vecchi” è navigare in rete usando il pc, oggi si fa con gli smartphone. La generazione “I Like”, come sono stati ribattezzati i tredicenni, adora chattare. (Leggo.it)

Prima che la malattia avesse il sopravvento,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Boom del consumo di internet tra ragazzini e adolescenti: il loro primo pensiero la mattina è quello di accendere lo smartphone e connettersi ai social network, Facebook, Whatsapp e Twitter soprattutto. (iMutui)

Desk2. Nottambuli e sempre più dipendenti dai social network e dagli smartphone: il preoccupante rapporto della Società italiana di pediatria. (Italintermedia)