Harry rivede Kate: «Sconvolto ed emozionato». Il retroscena e il motivo della sua reazione VIDEO

Se all'ultimo Trooping the Colour, il mondo intero ha potuto finalmente rivedere Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo mesi, sappiamo che di certo lo ha fatto anche il principe Harry, che era presente all'evento. Il marito di Meghan Markle, infatti, avrebbe reagito in maniera del tutto inaspettata all’apparizione della cognata durante la cerimonia. La scena, per lui, è stata particolarmente dolorosa, considerando soprattutto l’elevato simbolismo dell'evento. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Il Duca del Sussex è stato colpito da una notizia totalmente inaspettata che lo ha profondamente sconvolto. (Sardegna Oggi)

Harry e Meghan non hanno informazioni di prima mano - aggiungono queste fonti - perché i rapporti con Kensington Palace sono ai minimi termini, ma sono entrambi sollevati nell'apprendere che Kate potrebbe presto tornare ai suoi doveri di Principessa. (Radio Monte Carlo)

Kate Middleton, Harry disperato Mentre Kate Middleton sta pianificando la sua seconda apparizione pubblica a Wimbledon e mentre circolano indiscrezioni e profezie realizzate con l'Intelligenza Artificiale, un altro dramma si consuma all'interno della Famiglia Reale e riguarda Harry che, dicono le fonti a lui vicine, è addolorato e persino disperato per la malattia della Principessa del Galles e soprattutto per il fatto che non può starle vicino. (DiLei)

Il principe Harry rivede Kate Middleton: «Sconvolto ed emozionato». Il retroscena e il motivo della sua reazione VIDEO

Il principe Harry sarebbe rimasto "sconvolto ed emozionato" alla vista di Kate Middleton al Trooping the Colour, la parata organizzata per il compleanno di re Carlo lo scorso 15 giugno. Prima della parata, infatti, non la si vedeva addirittura dallo scorso Natale. (Liberoquotidiano.it)

Se all'ultimo Trooping the Colour, il mondo intero ha potuto finalmente rivedere Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo mesi, sappiamo che di certo lo ha fatto anche il principe Harry, che era presente all'evento. (leggo.it)

La scena, per lui, è stata particolarmente dolorosa, considerando soprattutto l’elevato simbolismo dell'evento. Se all'ultimo Trooping the Colour, il mondo intero ha potuto finalmente rivedere Kate Middleton comparire in pubblico per la prima volta dopo mesi, sappiamo che di certo lo ha fatto anche il principe Harry, che era presente all'evento. (ilgazzettino.it)