M4, la porta dell’ascensore si apre nel vuoto: “A rischio l’incolumità dei lavoratori”

– Il video fa una certa impressione. Si vede una porta bianca sulla quale è stato disegnato un cartello di divieto e appena sotto si legge una scritta: “Non aprire, caduta nel vuoto”. Tutto in pennarello nero. Chi filma, però, apre la porta ed è allora che si spalanca alla vista una una tromba dell’ascensore priva di ascensore. Una galleria verticale grigia e vuota, della quale si fa fatica a vedere il fondo. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

La nuova metropolitana, con le sue 21 fermate, permette di attraversare per 15 chilometri la città da Est, dove si trova l'aeroporto di Linate, alla periferia Ovest di San Cristoforo e del quartiere Lorenteggio in meno di mezz'ora ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ieri, la nuova puntata della sit-com. Lo schema è sempre lo stesso e lui (Matteo Salvini, formalmente ministro delle Infrastrutture) non si smentisce mai. (il manifesto)

Sabato è stata aperta l’intera linea con l’inaugurazione delle ultime 13 stazioni della tratta che collega da est a ovest la città. È rimasta sospesa per mezz’ora la circolazione dei treni della M4, la nuova linea della metropolitana di Milano inaugurata l’altro ieri dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e dal sindaco Giuseppe Sala. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non aprite quella porta: la M4 appena inaugurata e il pericolo di salto nel vuoto

Il locale si trova all’interno della stazione di Sant’Ambrogio della M4, inaugurata sabato. “Non aprire. (La Repubblica)

Monza, Baggio, Segrate, Buccinasco. E, poi, il «sogno» di collegare meglio il sud della città, da Ponte Lambro a Famagosta. A tracciare il percorso che da qui ai prossimi anni porterà verso il prolungamento di alcune linee e, chissà, alla realizzazione della sesta metropolitana milanese, sono il sindaco Beppe Sala e il ministro dei Trasporti Matteo Salvini. (La Repubblica)

Non aprite quella porta: la M4 appena inaugurata e il pericolo di salto nel vuoto (IL GIORNO)