Vlahovic diventa un caso per la Juventus: che cos'ha tra infortunio e confronti con Motta

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre (Calcio Lecce)

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: (Tutto Juve)

DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. (Tutto Juve)

Palo Conceiçao, Gatti delude, Locatelli c’è: le pagelle della Juventus

Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)

Atalanta 28 Parma 15 (Milan News)

TI L’avvio è un inganno: sembra quello che ha padroneggiato al Villa Park, non è così. Sul pari è tagliato fuori. (La Stampa)