Cambiaso “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – “L’unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato. La nostra è stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e dopo aver incassato subito gol. Era complicato e abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra. Nel primo tempo siamo stati molto ordinati, compatti sia nell’attaccare che nel difendere”. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una crescita quotidiana, partendo da 36 mesi fa in cui aveva appena 7 presenze in Serie B. Ogni anno, ogni giorno. (Tuttosport)

"Con la Spagna sarà una partita bellissima perché sono due grandissime squadre, due nazionali storiche. La Spagna è una delle grandi favorite e noi dobbiamo difendere il titolo". Ne è convinto Andrea Cambiaso che in una intervista all'Uefa parla del match che attende l'Italia agli Europei e della sua scalata all'azzurro. (Diretta)

Andrea Cambiaso, esterno di centrocampo della nazionale italiana - nonchè calciatore di proprietà della Juventus -, si è concesso per un'intervista ai microfoni del sito ufficiale della UEFA rilasciando alcune brevi dichiarazioni in merito... (CalcioNapoli1926.it)

Nazionale, il sogno di Cambiaso: "Ho coltivato la speranza azzurra con la Juventus. Spagna? Difendiamo il titolo"

L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima, per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. (Eurosport IT)

Il giocatore della Juventus, impegnato agli Europei con l'Italia, ha parlato alla Uefa. Sull'esordio contro l'Albania: "L’unico rammarico è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato, ma abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra". (Sky Sport)

LE PAROLE Con l'esordio contro l'Albania, Andrea Cambiaso ha realizzato un sogno o almeno la prima parte dello stesso. L'esterno in una sola stagione ha conquistato il posto da titolare alla Juventus e, grazie alle buone prestazioni e alla capacità di giocare in più ruoli, ha ricevuto la fiducia del ct Spalletti per rappresentare l'Italia a Euro 2024. (Sport Mediaset)