LIVE FV, FIORENTINA-LAZIO 0-1: SI RIPARTE CON DUE CAMBI

CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA! Gudmundsson anticipa Guendouzi in area che lo colpisce, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto! 45' - SI RIPARTE! Doppio cambio per la Fiorentina: dentro Ranieri e Gudmundsson, fuori Biraghi e Quarta. INTERVALLO 45' - FINISCE IL PRIMO TEMPO! Viola tutti attorno all'arbitro che non fa battere l'ultimo corner, all'intervallo è 1-0 per la Lazio. 44' - Una grande occasione per parte! Prima Comuzzo ferma in area Dia con un'ottima copertura, dall'altra parte Dodo fa tutto bene ma in area sbaglia il passaggio per Kean e la Lazio riesce ad allontanare. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

A inizio ripresa il tecnico della Viola fa debuttare Albert Gudmundsson ed è proprio il talento islandese prelevato in estate dal Genoa a prendersi la scena, siglando entrambi i calci di rigore che permettono alla formazione toscana di ribaltare la sfida. (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Subito Albert Gudmundsson! L'islandese ci mette poco più di tre minuti a lasciare il timbro e il segno nella sua avventura alla Fiorentina. Prima si conquista il calcio di rigore, facendosi atterrare in piena area da Guendouzi, poi lo trasforma aprendo il destro e lasciando spiazzato Provedel per l'1-1 viola contro la Lazio al minuto 49. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Fiorentina - Lazio 2-1 Gudmundsson subito protagonista, Palladino con coraggio (TUTTO mercato WEB)

Il nostro video commento sulla partita appena terminata tra Fiorentina e Lazio, con la grande prima vittoria viola in stagione (Viola News)

Quantomeno da rivedere la prestazione di Marcenaro, arbitro che ha diretto la partita tra Fiorentina e Lazio all'Artemio Franchi e termina per 2-1 in favore dei Viola che hanno beneficiato di due calci di rigore. (La Lazio Siamo Noi)