La Fiorentina fa viola la Roma: Kean domina, Bove affonda Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una squadra viva, colorata, piena di entusiasmo. Contro una spenta, passiva, allo sbando totale. Fiorentina-Roma è soprattutto questo, una sfida impari a livello di chimica, empatia, coraggio. Ed è di conseguenza normale che a portarla a casa sia la Viola senza neanche troppi sforzi (5-1), troppo più forte in questo momento di una Roma per molti versi impresentabile. I campanelli d’allarme in casa giallorossa c’erano già stati nelle sfide precedenti, ma stavolta sono diventati allarmi rossi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

BOVE 8: Era la sua partita e lui risponde alla grande. Grinta da vendere su ogni pallone, ma anche giocate decisive. Si guadagna il rigore con fame e astuzia, poi l'assist-cioccolatino per il 3-1 di Kean. (Viola News)

Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

I viola si impongono in modo netto sui giallorossi, puniti anche dall'ex di turno, tra i migliori insieme al bomber azzurro, autore di due reti. (Diretta)

Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 Bove genera rimpianti, Beltran e Kean sugli scudi. Che Comuzzo! (TUTTO mercato WEB)

Con "il... Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)