La Fiorentina fa viola la Roma: Kean domina, Bove affonda Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una squadra viva, colorata, piena di entusiasmo. Contro una spenta, passiva, allo sbando totale. Fiorentina-Roma è soprattutto questo, una sfida impari a livello di chimica, empatia, coraggio. Ed è di conseguenza normale che a portarla a casa sia la Viola senza neanche troppi sforzi (5-1), troppo più forte in questo momento di una Roma per molti versi impresentabile. I campanelli d’allarme in casa giallorossa c’erano già stati nelle sfide precedenti, ma stavolta sono diventati allarmi rossi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
BOVE 8: Era la sua partita e lui risponde alla grande. Grinta da vendere su ogni pallone, ma anche giocate decisive. Si guadagna il rigore con fame e astuzia, poi l'assist-cioccolatino per il 3-1 di Kean. (Viola News)
Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)
I viola si impongono in modo netto sui giallorossi, puniti anche dall'ex di turno, tra i migliori insieme al bomber azzurro, autore di due reti. (Diretta)
Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 Bove genera rimpianti, Beltran e Kean sugli scudi. Che Comuzzo! (TUTTO mercato WEB)
Con "il... Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)