La Fiorentina fa viola la Roma: Kean domina, Bove affonda Juric
Una squadra viva, colorata, piena di entusiasmo. Contro una spenta, passiva, allo sbando totale. Fiorentina-Roma è soprattutto questo, una sfida impari a livello di chimica, empatia, coraggio. Ed è di conseguenza normale che a portarla a casa sia la Viola senza neanche troppi sforzi (5-1), troppo più forte in questo momento di una Roma per molti versi impresentabile. I campanelli d’allarme in casa giallorossa c’erano già stati nelle sfide precedenti, ma stavolta sono diventati allarmi rossi. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Oggi dovete entrare in partita subito. (TUTTO mercato WEB)
Dopo un incerto avvio di stagione, i viola sembrano aver ingranato la marcia giusta. La vittoria ottenuta contro il Milan ha riportato il sorriso sul volto dei tifosi del club toscano e su quello dello stesso Rocco Commisso che ha voglia di spostare più in su l'asticella dei propri obiettivi. (Diretta)
Di 3 KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)
Luca Ranieri, calciatore della Fiorentina, ha parlato nel pre partita della sfida con la Roma. Queste le sue parole: L’ultima partita al Franchi era quella contro il Milan. Vi ha dato una scintilla? (Pagine Romaniste)
Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)
De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. (TUTTO mercato WEB)