Incidente a Roma a corso Francia, muore Andrea Guastalla: era il genero di Fulvio Bonavitacola

Incidente a Roma a corso Francia, muore Andrea Guastalla: era il genero di Fulvio Bonavitacola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Un incidente tragico e un destino beffardo quello di Andrea Guastalla, morto ieri 19 settembre a Roma in un incidente stradale via del Foro Italico, all'altezza dello svincolo di Corso Francia: aveva da poche ore festeggiato i suoi 37 anni. L'incidente Ci sono molte incognite da chiarire in questo momento. Ad esempio, il luogo in cui è stato trovato Andrea Guastalla. Il corpo è stato scoperto dal conducente di un autocarro intorno alle 6:30 di ieri. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Dalle prime informazioni, la vittima viaggiava a bordo di una moto. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per i rilievi e la viabilità. (ilmessaggero.it)

Andrea Guastalla trovato morto in strada, le ipotesi Come si legge su RomaToday ci sono vari aspetti tutti da chiarire. A notare il corpo di Andrea Guastalla è stato conducente di un autocarro, intorno alle 6,30. (Today.it)

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Al momento la moto risulta l'unico mezzo coinvolto, ma sono ancora in corso le indagini da parte delle pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. (Repubblica Roma)

Scooterista morto in Tangenziale: il corpo di Andrea Guastalla ritrovato sotto il guardrail, ipotesi pirata della strada

Colpito da un’auto pirata oppure scivolato da solo. È avvolta dal mistero la morte di Andrea Guastalla, il motociclista ritrovato senza vita giovedì mattina 19 settembre in via del Foro Italico, in direzione San Giovanni, a Roma (leggo.it)

La vittima è un uomo di 37 anni, alla guida di una moto Honda Sh 150, della quale avrebbe perso il controllo. Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma. (Corriere Roma)

Gli agenti del XV gruppo Cassia lo hanno trovato poco dopo le 7 del mattino incastrato… Sarebbe stato colpito da un’auto pirata. (Repubblica Roma)