SudTirol, Zaffaroni: "Sconfitti da una squadra molto forte e fisica, ci servirà per il futuro"
SudTirol, Zaffaroni: "Sconfitti da una squadra molto forte e fisica, ci servirà per il futuro" Il tecnico del Südtirol, Marco Zaffaroni, ha parlato in conferenza stampa a seguito della partita contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni, riprese da La Gazzetta della Spezia: “Giocavamo contro la squadra più in forma del campionato, costruita per vincere. La partita si è incanalata male nonostante una prima parte di primo tempo in cui abbiamo combattuto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Gara del "Picco" aperta dal gol annullato a Kouda al 3' per un fallo di mano di Francesco Pio Esposito. (Eurosport IT)
Wiśniewski 6 - Tutto troppo facile oggi pomeriggio contro un avversario che non ha mai calciato in porta. SPEZIA (TUTTO mercato WEB)
Probabilmente tocca tre palloni. Oggi davvero spettatore da posizione invidiabile, ancora un clean sheet. Wisniewski 6,5 - Un freddo pomeriggio senza grossi grattacapi per il polacco e per la difesa dello Spezia, che tiene bene a bada lo spento attacco del Sudtirol, senza faticare troppo. (CittaDellaSpezia)
Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. Il Bari vola sul 3-0 contro il Cittadella, ma i pugliesi tolgono le mani dal manubrio troppo presto e rischiano subendo due reti in breve tempo. (Quotidiano Sportivo)
Visibilmente soddisfatto mister Luca D’Angelo: "Abbiamo fatto molto bene da subito, anche nella ripresa la squadra ha continuato con lo stesso atteggiamento vincendo meritatamente il match. L’idea era quella di mettere subito sotto pressione gli avversari e così è stato: dopo il gol annullato, siamo comunque andati in rete senza rischiare niente nelle ripartenze. (Quotidiano Sportivo)
SPEZIA-SUDTIROL 3-0 7’pt Pietrangeli (aut), 41’pt P.Esposito, 25’st Vignali (CittaDellaSpezia)