Marianucci-Napoli, anticipato un top club! Ecco quando è stato chiuso l’affare: il retroscena

Ciro Venerato su Rai News 24 ha riportato le ultime sull'affare che può portare il difensore dell'Empoli in azzurro Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, su Rai News 24 ha riportato le ultime sull'affare che può portare il difensore dell'Empoli Luca Marianucci al Napoli. Marianucci-Napoli, anticipato un top club "L'operazione Marianucci è stata perfezionata esattamente 15 giorni fa con l'agente del calciatore Mario Giuffredi. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo acquisto del Napoli (pagato 9 milioni dall’Empoli) da febbraio è diventato un titolare fisso nel club toscano. Il Napoli lo ha iniziato a seguire dopo il no per Comuzzo. (IlNapolista)
Alto 1,94, Marianucci è un difensore moderno che unisce fisico e tecnica. “Da piccolo ero centrocampista”, ha raccontato una volta in un’intervista, “poi mi hanno spostato dietro, ma il senso della manovra ce l’ho ancora nel sangue”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è impegnato in una accesa ed entusiasmante lotta Scudetto. Sì pensa innanzitutto alla difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli: arriva un nuovo difensore Il Napoli ha un nuovo difensore centrale. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, gli azzurri avrebbero già chiuso il primo colpo in difesa per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)
Affare da 9 milioni per il difensore dell’Empoli che compirà 21 anni il prossimo 23 luglio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Era stato inserito nell’elenco dei preconvocati di Spalletti per l’Italia anche Luca Marianucci, nuovo acquisto in pectore del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli ha l’accordo con l'Empoli per il difensore Luca Marianucci, lanciato da D’Aversa a inizio stagione dopo essere rientrato dal prestito alla Pro Sesto. Curiosità: era destinato a un altro prestito perché il club valutava Gabriele Guarino come predestinato e non lui". (CalcioNapoli1926.it)