Milan, Fonseca vince il derby in tre mosse. Intanto Cardinale fa discutere

Milan, Fonseca vince il derby in tre mosse. Intanto Cardinale fa discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 24 settembre 2024. Tanto entusiasmo dopo il successo ottenuto nel derby contro l'Inter. Paulo Fonseca vince la stracittadina in tre mosse. Intanto, però, le parole di Gerry Cardinale fanno storcere il naso a molti tifosi. Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre - 10:50 Il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni e la firma decisiva è stata quella di Matteo Gabbia. Il difensore ha segnato il gol decisivo del 2-1, ma non solo. (Il Milanista)

Matteo Gabbia ha parlato a 'MilanNews.it' in merito alla sua carriera, dall'esperienza in Spagna fino al ritorno con la maglia del Milan Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol, è stato al Flaghship Store del Milanin via Dante e ha risposto alle domande di 'MilanNews. (Il Milanista)

I dettagli Il campionato del Milan è iniziato domenica sera poco prima delle 23:00 cioè poco prima del 2-1 firmato Matteo Gabbia, l'uomo della provvidenza. In rossonero da quando aveva 12 anni, milanista da sempre. (Spazio Milan)

Gabbia: "Cerco di godermi ogni attimo con questa maglia il più possibile"

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

L'attaccante inglese al termine della gara vinta contro l'Inter ha rivelato di non aver mai provato emozioni simili in un derby. Un successo atteso, che ha restituito ai rossoneri la gioia di una vittoria nella stracittadina dopo sei sconfitte consecutive. (Goal Italia)

Sul gol di Gabbia che ha deciso il derby Inter-Milan: «Beh, dire che me l’aspettavo sarebbe una bugia. (Pianeta Milan)