Milan, Fonseca vince il derby in tre mosse. Intanto Cardinale fa discutere

Sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 24 settembre 2024. Tanto entusiasmo dopo il successo ottenuto nel derby contro l'Inter. Paulo Fonseca vince la stracittadina in tre mosse. Intanto, però, le parole di Gerry Cardinale fanno storcere il naso a molti tifosi. Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol, è stato al Flaghship Store del Milanin via Dante e ha risposto alle domande di 'MilanNews. (Il Milanista)

Il suo rendimento è stato tra i migliori l'anno passato, tanto che Zlatan Ibrahimović, il 13 giugno scorso, in conferenza stampa, si era detto rammaricato del fatto che il numero 46 rossonero non fosse stato convocato per giocare gli Europei con la Nazionale Italiana. (Pianeta Milan)

Che non ha avuto l’aggressività, la convinzione, la ferocia mostrate spesso nella scorsa stagione e - ad esempio - mercoledì a Manchester. Forse anche l’Inter. (fcinter1908)

Milan, Gabbia nuovo eroe dei tifosi. Spalletti può convocarlo in Nazionale

Sul gol di Gabbia che ha deciso il derby Inter-Milan: «Beh, dire che me l’aspettavo sarebbe una bugia. (Pianeta Milan)

Ecco, dunque, le sue parole. Olivier Giroud, ex attaccante rossonero che ha salutato il club al termine della scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'CBS Sports', soffermandosi in modo particolare su Christian Pulisic, suo ex compagno al Milan (Pianeta Milan)

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" (TUTTO mercato WEB)