TUDOR, PRIMO OBIETTIVO CENTRATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor ha centrato il primo obiettivo, ha ricompattato i tifosi. Il primo segnale c'era stato venerdì notte quando i tifosi della Juventus si erano ritrovati sotto il J Hotel per incoraggiare la squadra. Poteva sembrare qualcosa di inutile e forse puerile ma per una formazione che, abbiamo visto, è sul filo del rasoio per paura e tentennamenti, il supporto del pubblico è stata una vera e propria manna piovuta dal cielo ed ha dato un forte spirito a tutti. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Lo spirito battagliero, i sorrisi e i risultati hanno riportato entusiasmo anche sugli spalti e non solo (SARdies.it)
Tanti applausi e uno striscione esposto in curva: "Bentornato Igor". Alla prima sulla panchina della Juventus Tudor è sceso in campo con la squadra direttamente per il riscaldamento, forse un modo per sciogliere la tensione e riabbracciare subito il suo pubblico. (Sport Mediaset)
I tifosi lamentano una juventinità ai minimi storici? Ecco Tudor che apre la scatola dei ricordi con gli occhi lucidi: «Appena arrivato qui dovevo fare terapie. Entra Zidane e io gli dissi di passare davanti, ma lui mi rispose “No, tocca a te”. (Liberoquotidiano.it)
Il nuovo allenatore esordirà domani sabato 29 marzo alle 18 contro il Genoa all'Allianz Stadium, davanti ai suoi tifosi. Aspettando di scendere in campo, però, l'avventura bianconera del tecnico croato è già iniziata qualche giorno fa. (Calciomercato.com)
Ha dell’assurdo quanto successo nel corso della sfida del campionato di Serie A tra la Juventus e il Genoa: l’accaduto, verificatosi nel corso della sfida, fa già discutere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)