Aldo Montano, quanto guadagna a settimana al Grande Fratello Vip
Ma ora “a tenere banco” è un altro concorrente per alcuni suoi comportamenti alquanto discutibili: stiamo parlando dell’affascinante Aldo Montano che sta pensando di abbandonare il gioco, in maniera definitiva.
Si tratta dell’affascinante Aldo Montano.
GfVip, Aldo Montano vuole lasciare la Casa: che cosa l’ha spinto a prendere tale decisione?
Ma sapete quanto guadagna l’ex schermitore a settimane per la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia?
Inoltre pare che l’uomo non abbia preso affatto bene la decisione degli autori di proseguire l’esperienza fino a primavera 2022
La notizia riportata su altri media
Messo ufficialmente in archivio il progetto del campus universitario nell’area di San Lorenzo, ora le forze per la realizzazione del nuovo studentato possono concentrarsi sull’ex Brefotrofio a Sassari. (Sardegna Reporter)
In occasione del prossimo Natale Le Morette sostiene ABEO Onlus Verona – Associazione Bambino Emopatico Oncologico. Colore giallo paglierino e accennate sfumature dorate, che raggiungono toni più intensi con l’affinamento in bottiglia, caratterizzano il Lugana Benedictus (Sardegna Reporter)
Se alcuni hanno colto serenità nelle parole e nello sguardo dei propri mariti, figli e amici, altri, invece, hanno rafforzato le loro preoccupazioni. (Grande Fratello)
Sarà l’occasione per presentare i risultati della società e i progetti futuri della squadra di calcio femminile più titolata d’Italia che quest’anno milita nel campionato di serie B. L’evento si svolgerà in osservanza delle attuali norme anti-covid (Sardegna Reporter)
«Abbiamo individuato subito questi pazienti – afferma il direttore della Clinica di Chirurgia, professor Alberto Porcu – e di questi 4 sono asintomatici mentre 3 hanno sintomi lievi. Tutti i pazienti accedono alla struttura con il green pass e tampone molecolare negativo. (Sardegna Reporter)
Avis San Gavino Odv ha presentato nella serata di venerdì 10 dicembre “Lucia e la Gente rossa”, libro scritto e illustrato dall’associazione culturale Chine Vaganti e realizzato col patrocinio di Avis Nazionale Odv e Thalassa Azione Onlus. (Sardegna Reporter)