Zapata ko, il Torino punta su Giovanni Simeone: Fabrizio Romano spegne i rumor

Il gravissimo infortunio a Duvan Zapata ha complicato irrimediabilmente i piani del Torino in attacco. Così, le ipotesi di calciomercato, tra fantasie, sogni e mosse concrete. Tra cui il possibile approdo del ‘cholito' in granata, Giovanni Simeone, primo candidato serio a cambiare maglia. L'argentino questa stagione ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Infine il Napoli. il discorso del rinforzo eventuale sulla corsia esterna rimane di forte attualità. La società azzurra aspetta un segnale da Conte per capire se servirà coprire questo ruolo già nella sessione invernale. (CalcioNapoli24)

Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. (TUTTO mercato WEB)

"L’infortunio a Duvan Zapata è gravissimo per il Torino perché, insieme ad Adams, era il giocatore che finora ha segnato più gol. Premesso che Vanoli ha sempre dichiarato di voler quattro attaccanti, è vero che più o meno ce li ha, ma non sono punte vere. (CalcioNapoli1926.it)

TORINO, SPUNTA ANCHE ARNAUTOVIC

"Sul fronte delle cessioni, attenzione a Simeone. Il Torino, visto l’infortunio di Zapata, ha necessità di una punta e il Cholito sarebbe una soluzione ideale. I granata stanno aumentando il pressing e nelle prossime settimane l’ipotesi potrebbe diventare molto concreta". (CalcioNapoli24)

Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. (Torino Granata)

In alternativa si parla di Kouamé e Nzola. L'austriaco potrebbe farà al caso dei granata, che dovranno però risolvere con i nerazzurri il problema dell'alto ingaggio. (Sport Mediaset)