Sciopero treni oggi 12 ottobre 2024, stop fino a domani: orari, treni garantiti

Possibili cancellazioni totali e parziali dei treni, l'invito a riprogrammare i viaggi. Orari, treni garantiti, come chiedere il rimborso Sciopero nazionale dei treni oggi, sabato 12 ottobre. Lo stop durerà 24 ore. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome, lo sciopero del personale del Gruppo FS Italiane inizierà dalle ore 21 di oggi e terminerà alle ore 21 di domani, domenica 13 ottobre. Frecce, Intercity e regionali a rischio Lo sciopero - fa sapere il gruppo Fs - potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Come ormai abitudine negli ultimi mesi, nel weekend, tra il 12 e 13 ottobre è previsto un nuovo sciopero di 24 ore del personale delle Ferrovie dello Stato. Questo causerà non pochi problemi, non solo ai pendolari, ma anche a coloro che vorrebbero passare un weekend fuori porta. (ilmattino.it)

Sciopero treni. Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. (ilgazzettino.it)

L'agitazione è stata indetta da alcune sigle sindacali per chiedere un rinnovo del contratto collettivo nazionale (Open)

Sciopero FS, sarà un weekend di passione per chi ha programmato di viaggiare in treno

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Teleborsa)

Un altro weekend nero per i trasporti. Si prevedono viaggi cancellati o in ritardo: ecco l’elenco di quelli garantiti, regione per regione. (Virgilio Notizie)

Sarà un weekend difficile il prossimo per chi ha programmato di viaggiare in treno. Dalle 21 di sabato 12 ottobre alle 20.59 di domenica 13 ottobre è previsto uno sciopero di 24 ore del personale delle ferrovie. (LaVoceDiImperia.it)