Napoli: ufficiale Caprile in prestito al Cagliari
Il Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Caprile, si legge nella nota del club, "ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. Cinque giorni dopo l'esordio al Maradona nel match di Coppa Italia, vinto 5-0 contro il Palermo. Tre clean sheet e un rigore parato all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: i comunicati. Ora è ufficiale: Simone Scuffet al Napoli, Elia Caprile al Cagliari. (Fantacalcio ®)
Lo ha annunciato il club campano. Fa il percorso inverso, invece, Elia Caprile, che si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)
Il Cagliari del tecnico Nicola è lieto di accogliere Elia Caprile. Si è consolidato così lo scambio con il Napoli che ha coinvolto il giovane e Simone Scuffet. In attesa dell’ufficialità, ripercorriamo un momento storico per il neo portiere. (Cagliari News 24)
Scuffet si trasferisce all'ombra del Vesuvio in prestito secco fino a fine stagione, mentre Caprile sposa invece i rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo rendono noto i due club. (Fcinternews.it)
Con un post social il Cagliari saluta, almeno temporaneamente, Simone Scuffet. Il portiere friulano è nuovo giocatore del Napoli. Vestirà i panni di vice-Meret fino al termine della stagione: "Dal suo debutto l’8 ottobre 2023 contro la Roma all’ultima gara vinta 2-1 contro il Monza, dove è stato tra i protagonisti con le sue preziose parate, Simone ha sempre messo serietà e professionalità al servizio della squadra. (Tutto Napoli)
Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. (Cagliaripad.it)