Annunciato Pokémon Champions: è il futuro del competitivo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'erede di Stadium apre a una nuova era Non eravamo certi se ci sarebbero state le grandi sorprese del recente Pokémon Presents, ma qualche vocina di recente aveva lasciato intendere che oltre a Leggende Pokémon (di cui finalmente abbiamo visto il gameplay) qualcosa avremmo visto: quel qualcosa è Pokémon Champions, un interessantissimo progetto dedicato al gioco competitivo. Costruito sulle basi delle esperienze puramente multiplayer come Pokémon Stadium e Colosseum, questo nuovo titolo in sviluppo per le console della famiglia Nintendo Switch e dispositivi mobile punta a diventare il raccordo tra tutti i giocatori, superando la normale concezione del competitivo legato alle nuove avventure della serie main. (GameSoul)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggende Pokémon: Z-A è un nuovo e ambizioso titolo della serie di videogiochi Pokémon, in uscita mondiale su Nintendo Switch a fine 2025. (Pokémon Millennium)
Durante il Pokémon Presents di oggi pomeriggio, The Pokémon Company ha mostrato in maniera estensiva Leggende Pokémon: Z-A, il prossimo capitolo della celebre serie a base di animaletti da catturare e collezionare, di cui è stato svelato anche il periodo d'uscita: fine 2025. (Multiplayer.it)
Il gioco sarà sviluppato da The Pokémon Works, un team interno che sta collaborando con Game Freak per dare vita a questa nuova esperienza. Game Freak ha annunciato lo sviluppo di Pokémon Champions, un nuovo gioco di battaglie incentrato sul combattimento strategico tra Pokémon. (Spaziogames.it)
L’anime Pokémon ha affascinato generazioni di fan e, sorprendentemente, ha anticipato alcune tecnologie che oggi utilizziamo quotidianamente. In particolare, le videochiamate sono un elemento ricorrente nella serie e rappresentano un chiaro esempio di come la fantasia del mondo Pokémon si intreccia con la nostra realtà tecnologica. (SofiaOggi.com)
Pokémon Legends: Z-A è uno dei titoli più attesi per la Nintendo Switch e promette di portare i fan in un’avventura emozionante nella regione di Kalos, dove sono state introdotte per la prima volta le Mega Evoluzioni Pokémon. (SofiaOggi.com)
Come sempre, noi di SpazioGames. Una pausa unica per la serie, ma necessaria per garantire la giusta qualità per lo sviluppo di Leggende Pokémon Z-A, tra gli inevitabili protagonisti di questo evento. (Spaziogames.it)