SEGNALAZIONE Scomparsi due influencer pugliesi: ritrovati illesi in Val Settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Friuli Venezia Giulia, scomparsi due influencer: ritrovati illesi in Val Settimana BRAIO 2025 – Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della scomparsa di Michele D’Alessio e Rossella Del Console, due influencer pugliesi noti sui social per i loro viaggi a bordo di un van d’epoca, un ACM anni ’80 bianco e giallo. I due erano stati dati per dispersi dopo che, da diverse ore, non si avevano più loro notizie mentre si trovavano sui monti del Friuli Venezia Giulia. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Poi, ieri sono stati ritrovati dal Soccorso alpino in provincia di Pordenone e a stretto giro sono arrivate le scuse sui social. Non davano più notizie da lunedì 17 febbraio e sembravano scomparsi nel nulla. (ilgazzettino.it)

I due giovani sono stati trovati ieri, 19 febbraio, al rifugio Pussa di Claut, nel parco naturale delle Dolomiti Friulane. La coppia sta bene: «Siamo mortificati. (bari.corriere.it)

Una volta arrivati nella valle abbiamo notato che non avevamo ricezione telefonica ma non ci siamo posti il problema perché dovevamo rimanere lì solo un paio di giorni. Siamo davvero dispiaciuti". (Fanpage.it)

Non davano più notizie da lunedì 17 febbraio e sembravano scomparsi nel nulla. Era tanta la preoccupazione dei famigliari e dei follower di Michele D'Alessio e la moglie Rossella Del Console, influencer pugliesi che raccontano il loro viaggio in “van” sui profili “Vangolden”. (ilgazzettino.it)

I VanGolden, gli influencer di Modugno dispersi in Friuli Venezia Giulia e subito ritrovati dopo gli appelli sui social delle famiglie, hanno rotto il silenzio con un video pubblicato su Instagram. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per due giorni, dopo l'ultimo post pubblicato su una ruota del camion che fumava e la convergenza da fare, hanno fatto trattenere il respiro ai familiari preoccupati per i mancati aggiornamenti da parte della coppia, in realtà semplicemente ferma in una zona di montagna priva di copertura telefonica e ignara degli allarmi lanciati sui social e della denuncia presentata ai carabinieri di Trieste. (leggo.it)