Sorpresa Roma per il dopo De Rossi: avanza Juric

Sorpresa Roma per il dopo De Rossi: avanza Juric "La decisione finale resta ancora aperta, con i Friedkin che potrebbero riservare sorprese" La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. A dare le ultime sulla panchina giallorossa è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport: "Al momento, Ivan Juric emerge come la principale soluzione italiana, con l’ex Torino che sta guadagnando posizioni, diventando il principale indiziato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maignan, niente di grave: contusione al ginocchio destro. Non arriverà uno svincolato - Leggi la notizia: CLICCA ! Tutto definito: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Manca solo l'ufficialità - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

14:03 - Definito anche lo staff di Juric: come a Torino e a Verona il suo vice sarà Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic. 14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. (Voce Giallo Rossa)

Alla base della decisione di cambia La Roma volta pagina. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi lascia Trigoria, rinviato l'allenamento della Roma

L'ormai ex tecnico giallorosso era a Trigoria questa mattina prima della convocazione a sorpresa da parte della proprietà. (Fanpage.it)

13:15 - Sempre secondo Di Marzio Juric dirigerà l'allenamento delle 17. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi questa mattina era arrivato alle 7.30 a Trigoria per preparare l'allenamento odierno, quando è stato chiamato dai Friedkin che gli hanno comunicato la volontà di esonerarlo. (Quotidiano Sportivo)