Horizon Zero Dawn Remastered è stato promosso a pieni voti da Digital Foundry

Stando all'analisi tecnica di Digital Foundry, Horizon Zero Dawn Remastered è una riedizione che ha perfettamente senso, nonostante le perplessità iniziali: i miglioramenti rispetto all'originale valgono il prezzo del biglietto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La saga (il cui secondo capitolo lo trovate su Amazon) sta in ogni caso vivendo un momento particolarmente florido. Sono emersi nuovi dettagli su Horizon Zero Dawn Remastered, un'operazione che ha destato l'interesse di molti fan della saga, non senza alcune perplessità. (Spaziogames.it)

La saga di Horizon è molto attiva in questo momento, con un gioco LEGO e una remaster del primo capitolo in arrivo. (Multiplayer.it)

Come ben sapete, Guerrilla Games e Nixxes hanno pubblicato una versione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn (preordinabile su Amazon) per PlayStation 5, introducendo miglioramenti grafici e nuove meccaniche di gameplay rispetto all'originale del 2017. (Tom's Hardware Italia)

Svelati i requisiti PC di Horizon Zero Dawn Remastered al completo, dai minimi al 4K con 60 fps

È nuovo? No, è lavato con Remastered! Le migliorie variano in moltissimi aspetti: dalla densità della vegetazione al comportamento degli NPC, fino a un rinnovato sistema di animazioni e illuminazione. (GameSoul)

Come accaduto già con altre produzioni first party PlayStation, gli sviluppatori di Nixxes hanno utilizzato la tecnologia del sequel per donare nuova luce all'avventura d'esordio di Aloy, intervenendo in particolare sulle texture e sul sistema di illuminazione. (Multiplayer.it)

Guerrilla Games ha annunciato i requisiti della versione PC di Horizon Zero Dawn Remastered al gran completo, dai minimi per la risoluzione 720p e 30 fps con impostazioni grafiche al minimo a quelli per giocare in 4K, 60 fps e con setting al massimo. (Multiplayer.it)